Gestione documentale in outsourcing | iEbla - Gestione documenti online

Gestione documentale in outsourcing

La gestione documentale in outsourcing, sembra essere diventata una delle attività più richieste con l’informatizzazione degli archivi aziendali.
Chiunque si occupi di servizi IT per l’impresa, avrà avuto modo di misurarsi con le esigenze dei clienti: pur non volendo sobbarcarsi la gestione completa di un sistema di archiviazione sostitutiva, vogliono godere di tutti i benefici di una gestione documentale informatizzata. Benefici che interessano la grande come la piccola impresa, per arrivare al singolo professionista.

Per questo, è sempre più comune trovare società di servizi IT per la PMI, che offrono un servizio di gestione documentale in outsourcing.
Conosciamo bene questa realtà e i suoi attori principali, essendosi affidati per la maggior parte al nostro software di gestione documentale.

E’ in questo contesto che si profila una realtà nuova e sconosciuta fino a poco tempo fa: quella di una serie di partner altamente qualificati e selezionati con attenzione, pronti ad offrire un servizio di gestione documentale in outsourcing.

A tutti gli effetti, una nuova soluzione di business, che coinvolge iEbla come software house, i nostri partner migliori come fornitori del servizio e l’utente finale che desidera utilizzare un sistema di archiviazione sostitutiva. Spesso inoltre, viene delegata l’intera operazione di archiviazione dei documenti, così da risolvere contemporaneamente due aspetti: quello dell’archiviazione di ogni singolo documento (gestito in outsourcing dai nostri partner) e quello della gestione degli stessi, attraverso il nostro software di gestione documentale.

L’utente finale ha quindi tutti i benefici di un software di gestione documentale personalizzato.

E’ un dato di fatto che siano sempre più le società di servizi IT a colmare il gap di competenze e conoscenze che penalizzano l’impresa in Italia. E in un contesto dove la domanda è in continua crescita, operare nel settore della gestione documentale outsourcing, utilizzando la tecnologia e le prestazioni avanzate di iEbla, rappresenta senza dubbio la scelta migliore.

{lang: 'it'}

One Response to Gestione documentale in outsourcing

  1. […] e sulle regole a cui aziende e liberi professionisti devono sottoporsi, in fatto di conservazione e gestione dei documenti di fatturazione, è innegabile che le problematiche legate alla efficienza di un’azienda […]