iEbla per gestire l’invio dei documenti via email e fax | iEbla - Gestione documenti online

iEbla per gestire l’invio dei documenti via email e fax

April 26, 2011
By
L’innovativo software iEbla è una soluzione davvero completa di gestione dei processi documentali: non solo permette di acquisire, registrare e conservare tutte le tipologie di file in un grande archivio digitale, ma  facilita la successiva gestione degli stessi a partire dal semplice invio a terzi sia in formato elettronico sia per mezzo fax. 

 

 

 
La spedizione tradizionale diventa automatica.
Il modulo Delivery Management di iEbla permette di automatizzare interamente la distribuzione dei documenti generati dal Print Manager e/o archiviati nel Document and Record Manager.
 
Facilità d’uso e immediatezza sono le parole d’ordine.
Il recupero del documento da spedire risulta semplice e veloce e l’associazione ai dati anagrafici necessari al suo invio è automatica. Non solo, una volta inviato può essere ri-visualizzato nella sua interezza e se inviato via fax si può consultare la relativa ricevuta di ritorno direttamente nella propria casella di posta o nel Document and Record Manager.
 
Due diverse modalità di funzionamento.
          Il Dispatching è la funzione del Delivery Manager dedicata alla gestione interattiva delle richieste di conversione degli spool di stampa. Ad ogni stampa generata l’utente può decidere attraverso una semplice form se stampare (specificando stampante e numero di copie), spedire via fax, inviare via e-mail (indicando destinatario, principale e in copia conoscenza, mittente, oggetto, etc) e infine archiviare.
          Esiste poi una modalità di gestione completa per la spedizione elettronica dei documenti. Tramite la funzione Sender si esportano e si spediscono automaticamente via fax con i prodotti più diffusi nel mercato o via email insieme agli eventuali allegati. La funzione Response invece, registra, solo per alcuni gestori fax e la maggior parte dei client di posta, le notifiche di invio. L’utente che ha generato l’operazione riceve nella sua casella mail una conferma dell’avvenuta operazione.
 
Gestire le operazioni di invio non è mai stato così semplice, ma soprattutto conveniente.Grazie a iEbla si elimina lo spreco di carta dato dalla duplicazione dei documenti e si riducono drasticamente i costi del personale per le attività a non valore aggiunto.
{lang: 'it'}