iEbla – integrazione con Office | iEbla - Gestione documenti online

iEbla – integrazione con Office

April 12, 2011
By
iEbla® è un programma di gestione documentale che si integra totalmente con le funzioni di Microsoft® Office, Word, Excel® e Outlook®.
Attraverso la toolbar installata in ogni applicazione Office, l’utente può salvare e archiviare direttamente nel documentale il file che sta visualizzando. Grazie alla facilità d’uso e alla velocità dell’operazione manuale, archiviare i documenti che si creano, si leggono o si rivedono entrerà a far parte della pratica quotidiana, diventerà un’azione regolare per tutti i tipi di documento trattati ogni giorno. Un’abitudine che nel lungo termine comporterà grandi benefici nella gestione dei propri compiti e per la propria produttività.
L’interfaccia per l’utente è molto semplice e intuitiva: dopo aver deciso che quel determinato documento entrerà a far parte del nostro archivio, si catturerà con un semplice click e attraverso una maschera si specificheranno le chiavi di ricerca da associare e il dossier dove lo si vuole archiviare.

Per quanto riguarda Outlook®, l’archiviazione Mail Batch, completamente personalizzabile, permette di designare uno o più indirizzi mail per l’archiviazione automatica delle mail e dei suoi allegati direttamente nel documentale.

{lang: 'it'}

One Response to iEbla – integrazione con Office

  1. […] iEbla – integrazione con Office